Powered By Blogger

giovedì 2 luglio 2015

Benvenuti su questo covo! :D


Salve a tutti! :)
Mi chiamo Vincenzo e sono un adolescente follemente innamorato di Miley Cyrus.
Miley è il mio idolo ed è grazie a lei che sono cresciuto tantissimo psicologicamente, perché Miley dà molti insegnamenti che non tutti colgono perché la considerano una sgualdrina e si tengono alla larga dalle sue parole e azioni, che sono state tutte buone!
Per citarne alcune: quando si tagliò tutti quei capelli li donò ad un'associazione per malati di cancro; ha esaudito il sogno di una bambina malata durante un suo concerto (ovvero di cantare con lei); ha fatto ritirare il suo premio agli MTV VMA 2014 ad un senzatetto, e inoltre a quest'uomo gli ha pagato i problemi con la legge e gli ha trovato casa; ha fondato la Happy Hippie Foundation, che consiste nel radunare giovani persone per combattere l'ingiustizia subìta dai senzatetto, LGBTQ giovani e altre vulnerabili persone; ha collegato con la sua fondazione un progetto che parla di trans e gay, chiamato INSTAPRIDE. ecc.........


E' una ragazza fantastica e piena d'amore e raziocinio.
Le persone pensano che sia una persona cattiva e malamente per via delle sue performance un po' troppo spinte, ma lei fa tutto questo solo per avere attenzione e per diventare sempre più famosa. Il problema è che le persone spingono Miley a fare queste cose, perché quando pubblicò il video Wrecking Ball ottenne tantissime visualizzazioni al secondo, quando pubblicò i video delle performance della Happy Hippie, in cui mostrò il suo vero talento, non ne ottenne tantissime.

Miley è una paladina della giustizia combattendo contro tante ingiustizie e contro le leggi anti-gay, poiché lei è anche bisex e adesso è fidanzata con la modella Stella Mexwall di cui parleremo in seguito.
 Adesso che ha intrapreso anche la carriera di fondatrice della Happy Hippie, ho voluto assolutamente aprire questo covo con voi per parlare di questa meravigliosa ragazza con soli 23 anni a novembre. :)
Qui parlerò di tutte le novità (e molto altro) su Miley Cyrus.
Quindi se siete Smiler seguite questo blog, che vi assicuro sarà ricco di post ;)

Io, inoltre, sono un lettore e potete trovare il mio blog qui:http://milioni-di-vite-leggendo.blogspot.it/
E ho anche una pagina FB su Miley : https://it-it.facebook.com/pages/Amo-Miley-Cyrus-C%C3%A8-qualche-problema/234851010008641

Nessun commento:

Posta un commento